Marmitta megadella

Re: Marmitta megadella

Messaggioda Toniavbb » 11/12/2011, 18:24

Cari soci MASCHI vi scrivo per farvi un appunto :navigado per il sito per guardare foto e per leggere messaggi mi sono imbattuta in delle considerazioni poco piacevoli da leggere per una donna.Se volete che il sito sia accessibile a tutti indipendentemente dal sesso,dovete essere un po più educati per vari motivi :uno dei quali è quello che possono leggere i messaggi le mogli,le figlie e delle socie come me Un altro motivo e non di poca importanza e che usare un linguaggio del genere non fa certo una buona pubblicità a TUTTO IL SITO!!! grazie
Toniavbb

Messaggioda redemar » 11/12/2011, 18:35

carissima toniavbb: ho capito a quale parola tu ti riferisca e penso di sapare anche quale è il pos e il socio che la postato :evil: stai tranquilla che provederò personalmente a sgridare e a tirargli le orecchie da parte tua :D :D :D :D

ps:credo che abbia capito anche lui non tarderanno ad arrivare le sue scuse publiche

vedrai che non si ripeterà piu parola di socio maschio :D :D :D

chenevespanonpoto
redemar

Messaggioda Giacomino46 » 11/12/2011, 22:47

:oops: :oops: :oops: Mi sto' vergognando come un bambino trovato al supermercato con le mani sul barattolo della nutella.....ho verificato le stupidaggini da me " innescate" e poi proseguite da altri senza rendermi conto delle fesserie che stessi scrivendo.... :oops: :oops: :oops:
Provvedero' subito a modificare queste idiozie e prometto che non accadra' piu' :oops: :oops: :oops: :oops:
Ovviamente non era mia intenzione offendere nessuno. Solo adesso mi rendo conto delle idiozie scritte e ringrazio la socia toniavbb per l'appunto fattomi !!! :oops: :oops: :oops:
Facciamo la pace ?????
Ciao .................
Giacomino46!!!
Giacomino46

Messaggioda cuccugiangiu » 12/12/2011, 11:05

sI GIACOMI, LE PROVIAMO SUL KM LANCIATO CHI PERDE PAGA DA BERE
OK? CIAO SOCI.
cuccugiangiu

Precedente

Torna a Manutenzione telai large frame